Graniti Fiandre: dalla mattonella al web

Graniti Fiandre è un gruppo italiano che opera nel campo delle superfici architettoniche in oltre cento nazioni e fattura circa 200 milioni di euro. GF ha scelto le tecnologie Accomazzi.net per la sua nuova soluzione di vendita.

Un sito web contiene il catalogo completo dei prodotti, per ora in due lingue (per il prossimo futuro è prevista la localizzazione per tutti i mercati principali inclusa la Cina). Il catalogo contiene tutte le informazioni tecniche utili agli architetti per selezionare un prodotto.

Nottetempo il sito viene sincronizzato con un elevato numero di espositori presenti nei punti di presenza GF e nei negozi dei principali rivenditori. Il mobile è attrezzato con un computer inserito al suo interno, un lettore di codici a barre e un monitor touchscreen. L’espositore contiene poi i tozzetti dei prodotti in commercio, montati su una slitta estraibile e a cui è applicato un codice a barre. Dunque basta posizionare il tozzetto davanti al lettore per trovarsi a tutto schermo la scheda informativa.

Brand

Tipo

Online dal

01-01-2012

Link

Graniti Fiandre: dalla mattonella al web