Professione Aste

Il sito Professione Aste dà vita all'offerta di una rete di agenzie distribuite sul territorio che aiutano i propri clienti ad approfittare delle offerte immobiliari costituite dalle aste giudiziarie in corso.

Il server, fornito e mantenuto da Accomazzi.net su piattaforma Sar-At 11, quotidianamente e più volte al giorno importa i flussi dati provenienti dai Tribunali, in più formati diversi automaticamente processati e convertiti per dare vita a una base dati ricca di oltre centomila immobili. L'indirizzo di ciascun immobile viene automaticamente geolocalizzato di modo che sia possibile sfogliare su una cartina geografica tutte le possibilità esistenti.

Il sito inoltre esporta, sempre del tutto automaticamente, una selezione di immobili di particolare rilievo verso i principali portali del settore (come immobiliare.it), ciascuno nel suo particolare formato, per dare vita agli annunci che portano clienti alla rete di agenzie nostra cliente.

Infine, seppure nascosto ai visitatori web, dentro al sito si trova un gestionare web realizzato su misura partendo dalle specifiche esigenze delle agenzie  e che permette di correlare automaticamente le richieste espresse da ciascun cliente con la base dati degli immobili, segnalando tutte le aste che fanno al caso, sia che si tratti di un investitore che di una famiglia alla ricerca di una casa a prezzo particolarmente vantaggioso.

Brand

Tipo

Online dal

11-03-2016

Link

Professione Aste