Trovagomme

Sar-At è il motore di Trovagomme.it, il più importante sito italiano per la vendita diretta al consumatore di gomme per moto ed auto.

Il cliente effettua una ricerca appoggiandosi a una base dati di oltre centomila pneumatici di ogni dimensione, tipo ed applicazione possibile. La ricerca può avvenire per dimensione (che il consumatore trova sul libretto) o per marca, modello, motorizzazione e anno di produzione del veicolo. 

Il sito da noi realizzato integra il web con la logistica, consentendo all'azienda di integrare il proprio magazzino locale con quello di decine di fornitori in tutta Europa. Ogni ora il sistema rielabora le disponibilità di merce e confronta i prezzi all'ingrosso. Sempre in modo del tutto automatico, il catalogo prodotti viene inviato ogni ora anche ad Amazon e ad eBay. 

Il pagamento su trovagomme.it è consentito con carta di credito, PayPal, bonifico, rimessa diretta RID o in contanti nelle ricevitorie Sisal. Per la consegna è possibile scegliere il proprio domicilio, una officina partner o un punto di consegna Fermo!Point. 

Per saperne di più, leggete la descrizione del progetto sul sito Sar-At.it

Brand

Tipo

Online dal

27-10-2016

Link

Trovagomme
Trovagomme